Mesoterapia omeopatica e flebo tonica – Medicina estetica corpo

Mesoterapia omeopatica e flebo tonica a Varese

La Mesoterapia omeopatica è un trattamento estetico per combattere con naturalezza cellulite, ritenzione idrica, lassità cutanea e rispondere efficacemente a necessità di drenaggio e linfodrenaggio connettivale, evitando tuttavia l’uso di farmaci che possano in qualche modo provocare allergie o complicanze.

La mesoterapia omeopatica o omeomesoterapia rappresenta una soluzione estremamente sicura ed efficace grazie al ricorso a prodotti esclusivamente omeopatici che assicurano il drenaggio dei tessuti e la purificazione degli stessi dalle scorie, migliorando al contempo la circolazione.

Tra gli innumerevoli vantaggi di questa terapia naturale omotossicologia, oltre all’assenza di effetti collaterali, il fatto di permettere una precisa personalizzazione della terapia stessa, e la possibilità di praticarla contemporaneamente al trattamento di altre patologie, e senza controindicazioni anche su pazienti in gravidanza

INDICAZIONI PER LA MESOTERAPIA OMEOPATICA:

  • Trattamento adiposità localizzate
  • Terapia anti cellulite
  • Correzione invecchiamento cutaneo

La mesoterapia flebo tonica è una tecnica messa a punto nel lontano 1958 a seguito della constatazione che la risposta immunitaria ad antigeni inoculati nel derma sia più intensa rispetto all’inoculazione per via intramuscolare, poiché il farmaco iniettato sotto cute persiste più a lungo nel punto di inoculazione, diffondendosi lentamente ai tessuti limitrofi.

Mesoterapia a Varese

Le sedute consistono in iniezione intradermiche di alcuni farmaci che hanno lo scopo di degradare i trigliceridi in sostanze elementari utilizzate dall’organismo per la produzione di energia. I farmaci dai medici del poliambulatorio Ars Medendi sono iniettati nelle zone sedi di adiposità localizzata con siringhe apposite. Le iniezioni sonomolto superficiali.

La via di somministrazione intradermica, oltre ad una maggiore permanenza in sede del prodotto iniettato, offre il vantaggio di evitare il filtro epatico che causerebbe sia una parziale inattivazione del farmaco che eventuali suoi effetti collaterali.

I risultati della mesoterapia sono ottimi, specie se abbinati ad una corretta alimentazione e ad altre tecniche come il linfodrenaggio manuale

INDICAZIONI PER LA MESOTERAPIA FLEBO TONICA

  • Trattamento adiposità localizzate
  • Terapia anti cellulite
  • Correzione invecchiamento cutaneo
  • Trattamento di alcune affezioni dermatologiche

Corpo

Laser

Antiaging viso

Chirurgia